The Gifted 2: Grace Byers sarà la Regina Nera Reeva Payge

0

The Gifted, lo show del canale Fox incentrato sul mondo dei mutanti Marvel, si prepara a tornare in scena in autunno con la sua seconda stagione, e per farlo ha bisogno di nuovi volti da affiancare al cast principale. Tra questi arriva Grace Byers, vecchia conoscenza del network e interprete del personaggio di Anika Calhoun nello show black che ha frantumato ogni record intitolato Empire.

Grace Byers è stata infatti scelta per interpretare un personaggio molto noto ai fan degli X-Men, in quanto in The Gifted vestirà i panni di Reeva Payge, alias la Regina Nera del Club Infernale. Apparsa per la prima volta nell’albo X-Men Annual Vol.2 #3 dell’ottobre del 1994, la Payge era una degli esponenti dell’Hellfire Club quando a comandarlo c’era Shinobi Shaw, il figlio di Sebastian Shaw.

grace byers

La descrizione del personaggio che apparirà in The Gifted è presto detta:

Una intelligente, affascinante, autorevole, elegante e bellissima donna che appare spietata nei suoi sforzi di combattere per la sua gente. Guida un gruppo elitario di seguaci e ha un debole per le sue nuove reclute, ma è ancora capace di violenze estreme in difesa della sua visione.

Nei fumetti Marvel la Payge viene presentata come una mutante con il potere di manipolare la propria voce e produrre delle frequenze deleterie per il cervello umano, capacità che potrebbe essere riprodotta senza problemi anche nella serie tv. Una figura ferma e dittatoriale che verrà presentata come la guida del Club Infernale, che nei primi episodi accoglierà i personaggi di Polaris (Emma Dumont) e Andy Strucker (Percy Hynes White), reclutati dalle sorelle Frost (Skyler Samuels) nel finale della scorsa stagione dello show.


Condividi.

Leave A Reply