The Invisibles di Grant Morrison diventerà una serie tv Universal

0

La leggenda scozzese del fumetto Grant Morrison ha messo nero su bianco un accordo con la Universal Cable Productions per la produzione di contenuti esclusivi, tra cui l’adattamento televisivo della sua famosa serie intitolata The Invisibles.

the invisibles

Dopo il grande successo ottenuto da Happy!, la Universal ha quindi dato nuovamente fiducia al materiale di Morrison, dando il via libera alla produzione di una serie tv su The Invisibles, storia ambientata nel 2020 e pubblicata dalla DC Comics sotto l’etichetta Vertigo nel lontano 1994. La vicenda racconta di un gruppo segreto di combattenti per la libertà che attraverso viaggi nel tempo, magia, meditazione e tanta sana violenza gratuita lottano per difendere gli oppressi e creare un mondo migliore.

Pubblicato in precedenza in Italia da Magic PressPlaneta De Agostini, allo scorso Napoli Comicon la RW Lion ha annunciato la riedizione in formato omnibus di questa pietra miliari del fumetto:

E se avessero dato vita a una guerra che nessuno vede? Cosa succederebbe se all’improvviso scopriste che cosa succede realmente intorno a voi? Vi unireste, vi schierereste, vi arruolereste? Sareste disposti a uccidere? O preferireste provare a scappare, a nascondervi, a negare il tutto? Una guerra silenziosa infuria da millenni, plasmando il mondo come lo conosciamo, e Jack Frost – il più recente membro della cellula anarco-rivoluzionaria nota come The Invisibles – ha appena scoperto quanto è alta la posta e di cosa sono capaci gli agenti della Cospirazione Definitiva. E non gli piace nemmeno un po’.


Condividi.

Leave A Reply