The Last Days Of American Crime: Edgar Ramirez protagonista per Netflix?

0

Tra i tanti progetti comic-based in cantiere per Netflix trova spazio anche il lungometraggio ispirato alla serie a fumetti di Rick Remender e Greg Tocchini intitolata The Last Days Of American Crime. Il progetto potrà contare sulla regia del filmmaker francese Olivier Megaton e potrebbe affidarsi all’attore Edgar Ramirez.

Secondo le ultime notizie infatti, il protagonista di Carlos, attore venezuelano visto in American Crime Story nei panni di Gianni Versace e recentemente anche su Netflix nel dramma fantasy Bright, potrebbe essere scritturato per interpretare il protagonista della vicenda Graham Bricke.

the last days of american crime

The Last Days Of American Crime è un avventura ambientata in futuro distopico in cui gli Stati Uniti, per controllare il crimine e il terrorismo, si sono decisi ad affidarsi ad un segnale broadcast che controllerà le menti della popolazione e impedirà alle persone di compiere atti illeciti. Pochi giorni prima della diffusione di questo segnale, il piccolo criminale Graham Bricke e i suoi soci, una femme fatale e il suo fidanzato, cercheranno di  mettere in atto la rapina del secolo ai danni del governo.

La sceneggiatura del film è stata affidata a Karl Gajdusek, co-autore del thriller fantascientifico Oblivion e produttore esecutivo della serie Netflix Stranger Things. L’edizione italiana di The Last Days Of American Crime è stata curata da Comma22:

The last days of American Crime. In un futuro non troppo lontano, per dare una risposta definitiva al crimine e al terrorismo, il governo americano ha stabilito di diffondere un segnale per controllare le menti delle persone impedendo loro di concepire azioni contro la legge. Per mantenere il segreto, il governo crea delle distrazioni, installando un nuovo sistema di pagamenti che fa uso di carte di credito digitali. In questo universo si muove Graham Brick, un piccolo criminale che non è mai stato in grado di realizzare un grosso colpo e che ora punta a rubare una delle stazioni di cambio, per poi lasciare il Paese e vivere con i fondi illimitati del governo. Ma i media iniziano a diffondere notizie riguardo al segnale anti-crimine una settimana prima del colpo, così Graham e i suoi compagni scoprono di avere solo pochi giorni per trasformare la rapina del secolo nell’ultimo crimine della storia americana.


Condividi.

Leave A Reply