The Punisher 2: Amy Bendix nelle nuove immagini dal set

0

Sono attualmente in corso le riprese della seconda stagione della serie Marvel per Netflix intitolata The Punisher, e su Facebook sono emerse le prime foto rubate dal set, che ci danno la possibilità di conoscere in anteprima alcuni aspetti di questi nuovi episodi.

Le foto in questione vedono Frank Castle (Jon Bernthal) con il solito look da duro malmenato camminare per strada in compagnia del personaggio di Amy Bendix, interpretata dall’attrice Giorgia Whigham. Presentata come un’astuta truffatrice dal passato misterioso, nei fumetti Marvel il personaggio di Amy Bendix è una ragazza mentalmente instabile che soccorre Castle e lo aiuta a guarire dopo uno scontro. Quando suo padre lo scopre l’uomo imprigiona il violento vigilante scatenando un vero e proprio inferno. Amy Bendix appare nella storyline Suicide Run e il suo debutto avviene in Punisher: War Zone #24 del duo composto da Larry Hama e John Buscema.

Si conosce ancora poco di questa seconda stagione dello show, ma speculazioni parlano della possibilità la trama possa essere in parte ispirata all’arco narrativo The Slavers, presentata da Garth Ennis sulla collana Marvel MAX del Punitore.


Condividi.

Leave A Reply