The Walking Dead: un nuovo spin-off arriverà su AMC nel 2020

0

Con The Walking Dead che sembra sempre più vicino a imboccare il viale del tramonto, e Fear The Walking Dead che dallo scorso anno grazie al personaggio di Morgan sembra pronto ad un nuovo ciclo, il franchise tratto dal fumetto di Robert Kirkman si prepara ad accogliere un terzo titolo, in attesa dei film dedicati a Rick Grimes.

Il nuovo progetto televisivo, in dieci episodi, sarà trasmesso da AMC nel 2020 e sarà incentrato su due figure femminili. Il progetto si concentrerà sulla prima generazione di pre-adolescenti nell’attuale scenario apocalittico. Qualcuno diventerà un eroe, altri diventeranno cattivi. Alla fine tutti loro cambieranno per sempre, crescendo e cementificando le loro identità, sia nel bene che nel male.

Dopo la costituzione di una nuova comunità analizzata nella serie madre, e il rapporto familiare al centro della prima parte della serie spin-off, ecco che questo nuovo show si concentrerà su un altro importante tema sociale: la formazione e la preparazione alla vita adulta, senza dimenticare di dare ampio spazio alle donne, che saranno le vere protagoniste di questa nuova storia.


Condividi.

Leave A Reply