Titans: Seamus Dever interpreterà il villain demoniaco Trigon?

0

Qualche tempo fa è stato annunciato che nel cast di Titans avrebbe trovato spazio anche l’attore Seamus Dever, noto per aver interpretato il personaggio di Kevin Ryan nella serie televisiva di ABC intitolata Castle. Tempo addietro venne inoltre comunicato da più fonti che tra i probabili villain della prima stagione della nuova serie DC Universe ci sarebbe stato anche Trigon, il padre di Raven (Teagan Croft).

Oggi queste due notizie si uniscono, in quanto le ultime voci vorrebbero proprio Seamus Dever come interprete del villain DC Comics. Demone potentissimo e praticamente immortale, Trigon possiede diversi poteri tra cui la telepatia, la capacità di mutare forma e dimensione, una forza incredibile e tanto altro ancora.

Un ruolo che potrebbe essere portato sul piccolo schermo da Seamus Dever grazie ad un massiccio uso di trucco prostetico e computer grafica, o anche in totale assenza viste le capacità metamorfiche del villain, la cui presenza porrebbe il personaggio di Raven in un ruolo di primo piano rispetto agli altri membri del team.

Il cast di Titans è composto da  Brenton Thwaites (Robin), Anna Diop (Starfire), Teagan Croft (Raven), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hawk), Minka Kelly (Dove) e Lindsey Gort (Detective Amy Rohrbach).


Condividi.

Leave A Reply