Tonde Saitama: trailer per il film live-action dal manga di Mineo Maya

0

La Toei ha iniziato a distribuire materiale promozionale dell’adattamento cinematografico del manga di Mineo Maya dal titolo Tonde Saitama. Un primo trailer, accompagnato dal tema musicale Saitama-Ken no Uta, e un nuovo poster annunciano così l’uscita del film prevista per il 22 febbraio del 2019.

Tonde Saitama è diretto da Hideki Takeuchi, sceneggiato da Tomokazu Tokunaga, e si affida ad un lungo cast che comprende Fumi Nikaido, GACKT, Masaki Kyomoto, Yusuke Iseya, Ryo Narita, Haruka Shimazaki, Brother Tom, Kumiko Aso, Shotaro Mamiya, Tsubasa Masuwaka, Kumiko Takeda, Akira Nakao, Akaji Maro, NAoto Takenaka e Ryo Kato.

In questa storia gli abitanti della prefettura di Saitama sono perseguitati, costringendo le persone a nascondere la propria origine. In questo la studente liceale Momoni Dannoura, figlia del governatore di Tokyo e presidente del concilio degli studenti della Hokuhodo Academy, incontra e si innamora del nuovo studente Rei Asami, appena tornato dall’America ma nato a Saitama.

tonde saitama

Pubblicato da Hakusensha sulla rivista Hana To Yume nel 1982 e poi raccolto in un unico tankobon, riproposto nel 2015 da Takarajimasha, Tonde Saitama è stato stampato in oltre 600.000 copie solo in Giappone. Nonostante la sua natura di fumetto cult, il manga è ancora inedito in Italia.


Condividi.

Leave A Reply