Trailer Esteso, Motion Poster e Featurette per Gotham

0

La Fox ha rilasciato un trailer esteso per Gotham, la nuova serie televisiva incentrata sull’universo DC Comics di Batman che debutterà il prossimo settembre . In questo filmato, molto simile al precedente, è stato aggiunto un lieve particolare che richiama senza ombra di dubbio il Joker, il temutissimo villain, nemesi del Cavaliere Oscuro. Con questo indizio la produzione capitanata da Bruno Heller sembra levare ogni dubbio sulla presenza del Clown Principe del Crimine (minuto .035).

Insieme a questo nuovo trailer sono stati inoltre rilasciati il nuovo motion poster, ricco di easter eggs relativi ai numerosi personaggi villain dell’Universo DC Comics presenti in Gotham, e una nuova featurette, incentrata sul protagonista Jim Gordon interpretato da Ben McKenzie.

Nel cast della serie Gotham troviamo Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donald Logue, Jada Pinkett Smith, Robin Taylor, Erin Richards, Zabryna Guevara, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Doman, David Zayas e Clare Foley.

Tutti conoscono il nome del Commissario Gordon. È uno dei più grandi nemici del mondo criminale, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma cosa si sa della storia di Gordon e della sua ascesa da giovane detective a Commissario di polizia? Come è riuscito a smantellare diversi strati della corruzione che segretamente governava Gotham City, luogo che ha dato i natali ai criminali più iconici del mondo? E quali circostanze hanno creato questi personaggi esagerati che sarebbero diventati Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Due Facce e il Joker?


Condividi.

Leave A Reply