Trailer italiano per Lupin III – Il Film, nei cinema a febbraio!

0

LUPIN_35x50Come annunciato nell’ ottobre 2014 Lupin III – Il Film raggiungerà i cinema italiani, sebbene con un anno di ritardo rispetto alla tabella di marcia, il prossimo 22, 23 e 24 febbraio.

Lupin III vede protagonisti Shun Oguri nei panni di Lupin, Meisa Kuroki in quelli di Fujiko Mine, Tetsuji Tamayama in quelli di Daisuke Jigen, Gou Ayano in quelli di Goemon Ishikawa e Tadanobu Asano in quelli dell’Ispettore Koichi Zenigata.

Sarà Microcinema Distribuzione a portare sul territorio il film basato sull’omonimo manga di Monkey Punch, diretto da Ryūhei Kitamura e sceneggiato da Mataichirō Yamamoto. Qui di seguito il trailer in lingua italiana di Lupin III – Il Film.

Questa la descrizione di Lupin III – Il Film pubblicata sul sito ufficiale della compagnia:

Lupin III, nipote del celebre Arsenio Lupin, è universalmente riconosciuto come uno dei ladri più famosi del mondo, tanto da far parte dell’organizzazione The Works.
A capo di questo gruppo di ladri, c’è il veterano Dawson, che viene ucciso da una banda di criminali nel corso di una rapina, che ha come obiettivo un’antica collana, che a sua volta un tempo conteneva la preziosa pietra “Cuore rosso cremisi di Cleopatra”. A breve, il rubino e la collana si ricongiungeranno, per formare un unico gioiello dal valore inestimabile.
Lupin e i suoi amici – l’infallibile pistolero Jigen, il maestro della spada Goemon e l’affascinante Fujiko – dovranno espugnare “L’Arca di Navarone”, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’instancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui e dei suoi sforzi per consegnarlo alla giustizia.
Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e Zenigata saranno così protagonisti di un’avventura incredibile, nel primo “live action” riconosciuto ufficialmente dall’ideatore del personaggio, MonkeyPunch.

 


Condividi.

Leave A Reply