Nuovo trailer in italiano per Valerian e la Città dei Mille Pianeti

0

Con un nuovo trailer dall’impatto visivo davvero notevole, Luc Besson, regista de Il Quinto Elemento, presenta la sua nuova opera sci-fi intitolata Valerian e La Città dei Mille Pianeti.

Valerian e la Città dei Mille Pianeti è ovviamente l’adattamento del fumetto franco-belga  di Pierre Christin e Jean-Claude Mezeries. Protagonisti della vicenda nei panni di Valerian e Laureline saranno Dane DeHaan (Chronicle, The Amazing Spider-Man 2) e Cara Delevingne (Suicide Squad).

La storia segue la vicenda di questi due agenti operativi che sono incaricati di mantenere la pace nei diversi territori gestiti dagli umani nella galassia.

Nel film, Valerian e Laureline sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto.

Sotto le direttive del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.


Condividi.

Leave A Reply