Gli Ultimates erediteranno il ruolo degli Avengers nel MCU?

0

Stando ad alcuni rumors che stanno circolando in questi giorni, con il prossimo sviluppo in un considerevole numero di film e serie televisive che potrebbero andare a costituire il tanto chiacchierato Multiverso del Marvel Cinematic Universe (il cui primo assaggio si potrebbe avere già in Spider-Man Far From Home), il nuovo supergruppo cardine del franchise potrebbe essere quello degli Ultimates.

ultimates

Non stiamo ovviamente parlando della versione “modernizzata” degli Avengers concepita sugli albi a fumetti da Mark Millar, ma di un supergruppo omonimo. Gli Ultimates sono composti da Captain Marvel, Black Panther, Spectrum, Blue Marvel e Miss America ed è un team creato da Al Ewing e Kenneth Rocafort sulle pagine di Avengers V.6 #0 del 2015.

Gli Ultimates, impegnati nel proteggere tutte le realtà e le dimensioni dell’universo Marvel, potrebbe quindi diventare il nuovo punto di riferimento del MCU, con un villain ancora tutto da decidere e la possibilità di rivedere volti noti nel prossimo futuro.

Ovviamente al momento si tratta di semplici ipotesi e voci di corridoio. Per portare sul grande schermo la squadra mancherebbe l’introduzione di ben tre membri, ma con la presenza di altri personaggi quali Spider-Man e Doctor Strange i vuoti potrebbero essere in qualche modo colmati. Per il ruolo del villain si farebbe strada il nome di Galactus, soprannominato il Divoratore di Mondi.


Condividi.

Leave A Reply