Un potenziale Joker in ogni episodio di Gotham

0

Un potenziale Joker in ogni episodio. E’ questa la folle idea alla base della nuova serie televisiva Gotham, che debutterà su Fox a partire dal prossimo mese di settembre. Dopo le diverse speculazioni che davano un comico del club di Fish Mooney come possibile alter ego del futuro Joker nella serie, ecco che dalla rete giungono alcuni dettagli riguardo la nuova produzione ambientata nell’universo di Batman.

Sembra infatti che secondo il noto sito Bleeding Cool ogni episodio della prima stagione introdurrà un personaggio che potrebbe in futuro diventare il Joker, ognuno dei quali enfatizzera gli iconici aspetti del personaggio, che abbia a che fare con le carte da gioco, che sia un fioraio, un clown o semplicemente un ragazzo con un bel grande sorriso.

gothamsc7

Ed ecco che quindi i rumors su Jon Beavers come potenziale nemesi di Gotham diventano sempre meno affidabili. A quanto pare tra una miriade di attori sconosciuti uno di loro si innalzerà, emergendo come il più spietato nemico di Batman, Il Joker.


Condividi.

Leave A Reply