Un reboot di Blade con protagonista sua figlia Fallon Grey?

0

Nelle ultime settimane si è spesso parlato di un reboot per il personaggio di Blade, e anche Wesley Snipes avrebbe confermato tale ipotesi ammettendo di aver avuto più di un colloquio con la Marvel riguardo tale personaggio.

I maggiori dubbi arrivano però dall’età del noto attore action, ormai ben lontano dai fasti della sua carriera che l’hanno portato ad interpretare il vampiro diurno nella trilogia cinematografica che tutti conosciamo.

bladefallongrey

Ed ecco che Bleeding Cool lancia la bomba, affermando che il reboot di Blade potrebbe presentare un nuovo protagonista. Stiamo parlando della nuova Blade, Fallon Grey, personaggio che potrebbe prendere in mano le redini del franchise ma che allo stesso tempo potrebbe permettere a Wesley Snipes di interpretare nuovamente il suo personaggio in un ruolo secondario, come una sorta di mentore e custode.

Al momento si tratta solo di un rumor, sebbene il sito ammetta che la notizia proviene da una fonte attendibile ai piani alti della Casa delle Idee. Ulteriori dettagli arriveranno sicuramente nei prossimi giorni.


Condividi.

Leave A Reply