Una star di True Blood in Daredevil: Sarà Karen Page

0

deborahannwollDai vampiri di Bon Temps ai criminali di Hell’s Kitchen. E’ questo il grande passo che ha fatto Deborah Ann Woll, attrice scelta per ricoprire il ruolo di protagonista femminile della nuova serie televisiva Daredevil, co-produzione firmata Marvel Studios e Netflix. La Woll, nota al grande pubblico per essere stata anni nel cast regular di True Blood, è stata infatti ingaggiata dalla produzione per ricoprire il ruolo di Karen Page nel nuovo prodotto TV della Casa delle Idee.

Nella serie a fumetti di Daredevil, Karen Page è il più grande amore dell’alter-ego di Daredevil, l’avvocato Matt Murdock, ed è stata presente fin dal primo numero pubblicato ormai nel lontano aprile del 1964. Il personaggio ha avuto anche una breve comparsa nell’adattamento cinematografico Daredevil, con protagonista Ben Affleck, ed in quel caso l’attrice che lo impersonava era Ellen Pompeo, star di Grey’s Anatomy.

Deborah Ann Woll come detto in precedenza è nota per aver interpretato il personaggio di Jessica Hamby in tutte e 7 le stagioni di True Blood, in onda su HBO e qui in Italia su FOX. Adesso l’attrice, americana ma di origini europee, si unirà al cast che comprende Charlie Cox nel ruolo del protagonista Matt Murdock/Daredevil, Elden Henson in quello del suo migliore amico e socio Foggy Nelson, Vincent D’Onofrio in quello del villain, vale a dire il boss criminale Kingpin, e Rosario Dawson in quello che tuttora risulta essere un ruolo “segreto”.


Condividi.

Leave A Reply