Una valanga di immagini promozionali del cast di Gotham

0

La Fox ha rilasciato un intero set di foto promozionali dedicate ai protagonisti della sua prossima serie evento intitolata Gotham, ispirata alle ambientazioni dell’universo fumettistico di Batman e della DC Comics. Nella serie un giovane Jim Gordon, interpretato da Ben McKenzie, si troverà ad affrontare i suoi primi casi a Gotham City, avendo a che fare non solo con l’assassioni dei genitori di Bruce Wayne, ma con una lunga schiera di strambi personaggi destinati a diventare gli iconi villains del Cavaliere Oscuro.

Nel cast della serie Gotham troviamo Ben McKenzie, David Mazouz, Sean Pertwee, Donald Logue, Jada Pinkett Smith, Robin Taylor, Erin Richards, Zabryna Guevara, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Doman e Clare Foley.

Tutti conoscono il nome del Commissario Gordon. È uno dei più grandi nemici del mondo criminale, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma cosa si sa della storia di Gordon e della sua ascesa da giovane detective a Commissario di polizia? Come è riuscito a smantellare diversi strati della corruzione che segretamente governava Gotham City, luogo che ha dato i natali ai criminali più iconici del mondo? E quali circostanze hanno creato questi personaggi esagerati che sarebbero diventati Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Due Facce e il Joker?


Condividi.

Leave A Reply