Undiscovered Country: la nuova opera di Snyder e Camuncoli al cinema!

0

Un nuovo progetto per il video nasce dalle produzioni Image Comics. Ancora prima di approdare sugli scaffali Undiscovered Country di Scott Snyder, Charles Soule, Giuseppe Camuncoli, Daniele Orlandini e Matt Wilson è stata infatti opzionata dalla New Republic Pictures.

In uscita il 6 novembre, Undiscovered Country racconta di un futuro distopico in cui quelli che una volta erano gli Stati Uniti d’America ora sono un regno autonomo e totalmente isolato dal resto mondo mediante una grande muraglia. Ciò che si estende oltre la barriera è sconosciuto da circa trent’anni, ma una squadra specializzata dovrà esplorare terre lontane alla ricerca di una cura per una pericolosa pandemia.

La serie Undiscovered Country verrà trasposta sul grande schermo con l’obiettivo di trasformarsi in un franchise di successo, e per questo la sceneggiatura del progetto è stata affidata ai suoi stessi autori Scott Snyder e Charles Soule, che opereranno in qualità di produttori esecutivi insieme al nostrano Giuseppe Camuncoli.


Condividi.

Leave A Reply