Novità Valiant all’ECCC: scelto il regista di Bloodshot!

0

Siamo tutti in attesa del debutto sul grande schermo dei personaggi Valiant Entertainment trattati da Sony Pictures. Le serie a fumetti Bloodshot e Harbinger saranno infatti oggetto di due trasposizioni che poi convergeranno verso il crossover Harbinger Wars.

E all’Emerald City Comic-Con la Valiant Entertainment ha finalmente annunciato un passo avanti nella lavorazione, confermando Dave Wilson alla regia di Bloodshot.

Un debutto per il filmmaker ed ex-collega di Tim Miller, che finora si è occupato di cinematiche per videogiochi appartenenti a saghe come Halo o Mass Effect.

Sia Bloodshot che Harbinger saranno invece scritti, come già più volte ripetuto, da Eric Heisserer, nominato agli Academy Awards per Arrival. L’autore è subentrato alla stesura di Bloodshot a Jeff Wadlow (Kick-Ass 2), che si era occupato della prima versione dello script.

Inoltre Dinesh Shamdasan, CEO della Valiant Entertainment, ha ricordato che oltre ai progetti per il cinema ci sono gli attesi show digitali, e che Ninjak Vs. The Valiant Universe sarà solo il primo di una lunga serie.

 


Condividi.

Leave A Reply