La Sony Pictures conferma Venom con Alex Kurtzman alla regia!

0

Mesi prima che Spider-Man trovasse la sua sua dimensione nel Marvel Cinematic Universe, all’indomani dello scandaloso Sony Leak, vennero diffusi i piani della compagnia riguardanti gli spin-off dell’Uomo Ragno, tra cui figuravano I Sinistri Sei e Venom.

Sembrava che con l’arrivo di Peter Parker al fianco degli Avengers questi progetti fossero stati accantonati, e invece la Sony Pictures ha confermato che Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

venom

E’ molto probabile, considerando il personaggio e l’attuale contesto storico-produttivo dei cinecomics, che Venom verrà realizzato come un film Rated-R, aprendo quindi le porte a numerose scene di violenza e volgarità.

Quel che è certo è che Alex Kurtzman, da tempo accostato al progetto, è stato confermato alla regia e alla sceneggiatura del film.

Il rapporto tra Marvel Studios e Sony Pictures resta ancora sconosciuto in alcuni punti, pertanto potrebbe anche essere che Venom appartenga in qualche modo a quell’universo narrativo, magari introducendo il simbionte in Avengers: Infinity War per poi dargli il giusto spazio nel film a lui dedicato ma prodotto dall’azienda partner e concorrente.


Condividi.

Leave A Reply