Venom, Carnage, Kraven e Mysterio: nuovamente in cantiere I Sinistri Sei?

0

Si sta diradando un po’ di nebbia sui nuovi spin-off Marvel della Sony Pictures, e sembrerebbe che gli studios abbiano deciso di recuperare un vecchio progetto, un pallino che non erano riusciti a togliersi: I Sinistri Sei.

Sembra infatti che Eddie Brock non sarà l’unico villain ad ottenere un proprio film nel prossimo futuro, e che quindi Venom sia destinato ad essere accompagnato da alcuni suoi “simili”.

La Sony Pictures avrebbe infatti in preventivo di realizzare anche un film su Kraven Il Cacciatore e uno su Mysterio. Probabilmente poi, nel corso dei prossimi mesi, verranno annunciati altri tre progetti, altri tre film dedicati ad altrettanti villains.

Questo perché poi, dando vita ad un crossover cinematografico, i protagonisti si riuniranno nel film corale I Sinistri Sei, una sorta di risposta alla Suicide Squad della DC Comics.

È stato inoltre confermato che il villain del film Venom sarà, come era prevedibile, Carnage, e quindi Lin-Manuel Miranda ha finalmente la possibilità di proporsi per il ruolo dei suoi sogni.

Il simbionte Carnage, ospite del serial killer Cletus Kasady, è un personaggio molto importante all’interno delle storie legate a Venom e all’Uomo Ragno, ed è probabile che il film con Tom Hardy non sarà l’unica occasione in cui il mostro rosso farà la sua comparsa.


Condividi.

Leave A Reply