Venom: nel nuovo trailer ufficiale ecco il simbionte!

0

È online il nuovo trailer ufficiale di Venom, film Marvel prodotto dalla Sony Pictures diretto da Ruben Fleischer e con protagonista Tom Hardy nei panni del famoso antieroe creato da David Michelinie e Todd McFarlane.

Nel filmato assistiamo per la prima volta alla comparsa del simbionte Venom, sebbene non sia chiaro se il personaggio sarà un vero e proprio protagonista, o se come vociferato da tempo (ne abbiamo parlato su Comix Factory), il film si concentrerà su Eddie Brock lasciando al mostro alieno la parte da protagonista solo nei minuti finali.

Ispirato alla storyline a fumetti Protettore Letale, Venom racconterà le vicende di Eddie Brock (Tom Hardy) e della sua compagna Anne Weying (Michelle Williams) alle prese con la misteriosa compagnia Life Foundation e il simbionte che darà vita allo spaventoso antieroe Venom. Nel cast anche Jenny Slate, Riz Ahmed, Reid Scott, Scott Haze e Woody Harrelson, con quest’ultimo al centro di numerose speculazioni che lo vorrebbero nei panni di Cletus Kasady aka Carnage.

Il film uscirà nelle sale italiane il 4 ottobre del 2018.


Condividi.

Leave A Reply