Venom: le scene post-credits del nuovo film Marvel di Sony

0

Venom è nelle sale e, nonostante non appartenga al Marvel Cinematic Universe, il film diretto da Ruben Fleischer si ispira all’universo cinematografico della Casa delle Idee per dar vita ad un nuovo progetto esteso che coinvolgerà altri titoli quali Morbius, Black Cat e Kraven. Ed ecco che, come in ogni cinecomics che si rispetti, spuntano non una ma ben due scene post-credits che vi andiamo a raccontare. Ovviamente e rigorosamente SPOILER!

[infobox style=’error’ static=’1′]SPOILER[/infobox]

Nella prima, nonostante la sua definitiva trasformazione in Venom, Eddie Brock (Tom Hardy) continua la sua carriera di giornalista e si reca nella prigione di San Quentin per una intervista esclusiva con Cletus Kasady, interpretato da Woody Harrelson. Si iniziano insomma a seminare i primi indizi sul futuro sequel che vedrà proprio questo personaggio unirsi ad un altro simbionte e trasformarsi nello spietato Carnage.

venom carnage

La seconda scena invece non è altro che un rimano ad un altro progetto cinematografico della Sony Pictures legato all’universo di Spider-Man. In questo caso si tratta del film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo di cui poche ore fa è stato rilasciato un nuovo trailer.


Condividi.

Leave A Reply