Walton Goggins nel cast di Ant-Man and The Wasp: sarà lui il villain?

0

Casting davvero interessante per Ant-Man And The Wasp, con Deadline che ha annunciato l’ingresso nella famiglia Marvel Cinematic Universe dell’attore Walton Goggins.

Walton Goggins, noto per i suoi ruoli in The Shield e Justified ma anche nel cast di The Hateful Eight di Quentin Tarantino e tra i protagonisti di Vice Principals e Six, è quindi la nuova aggiunta del film di Peyton Reed.

Sfortunatamente al momento non è stato rivelato alcun dettaglio riguardo il suo personaggio, ma è molto probabile che si possa trattare del nuovo villain del film in sostituzione di quel che Corey Stoll e il suo Calabrone sono stati per il primo Ant-Man.

Tralasciando alcuni rumors sul ruolo di Hannah John-Kamen, l’arrivo di Jimmy Woo (Randall Park) e speculazioni sulla presenza di Bill Foster aka Golia, nessun’altro dettaglio su Ant-Man And The Wasp è finora trapelato.

Molto probabile che ne sapremo di più sul film e su Walton Goggins al panel Marvel Studios del San Diego Comic-Con previsto per le prossime ore.

Ant-Man and The Wasp uscirà nelle sale il 6 luglio del 2018.


Condividi.

Leave A Reply