Watchmen: Jeremy Irons entra nel cast della serie tv di HBO

0

Stando a quanto riportato da Deadline la HBO e lo showrunner Damon Lindelof avrebbero giocato il loro asso nella manica, comunicando che nel cast regolare della nuova serie televisiva basata sul graphic novel Watchmen ci sarà spazio anche per il leggendario attore britannico Jeremy Irons.

Visto recentemente nei panni dell’iconico maggiordomo Alfred Pennyworth nei film DC Comics con protagonista Batman, Jeremy Irons si aggiunge al già folto gruppo di attori che sono attualmente sul set di questo show, presentato in tutto e per tutto come una sorta di sequel del Watchmen originale scritto da Alan Moore e disegnato da Dave Gibbons.

Riguardo il personaggio di Jeremy Irons non ci sono alcune dettagli, ma alcune voci parlano di un imperioso vecchio lord che vive in un maniero inglese. Che si tratti di un vecchio supereroe isolatosi dal mondo? Forse Ozymandias non è poi morto come citato sui giornali apparsi sul set della serie?

Al momento gli altri sei membri confermati del cast di Watchmen sono  Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens Andrew Howard.


Condividi.

Leave A Reply