Watchmen: Tom Mison e altre new-entry; Svelato il ruolo di Jeremy Irons?

0

Il cast della serie televisiva Watchmen progettata in queste ore da HBO e dal suo showrunner Damon Lindelof si allarga ancora di più, potendo contare sull’ingresso di Tom Mison, ex protagonista della serie tv di Fox intitolata Sleepy Hollow, e di Yahya Abdul-Mateen II, che gli amanti dei cinecomic presto conosceranno nei panni del villain di Aquaman chiamato Black Manta.

watchmen

Con loro anche Frances Fisher, Jacob Ming-Trent e Sara Vickers, tutti ovviamente confermati per ruoli top-secret all’interno di questa nuova produzione ispirata al graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Lo show che vedrà protagonisti tra gli altri anche Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens Andrew Howard, ha da poco accolto nel suo cast il famoso attore Jeremy Irons, che stando agli ultimi rumors potrebbe interpretare una versione adulta del popolare personaggio Adam Veidt aka Ozymandias.

Secondo il sito That Hashtag Show il ruolo chiave dell’attore britannico in Watchmen sarebbe quello di “Blond Man” (nome ovviamente fittizio), così descritto:

Altamente intelligente e fa in modo che non possiate dimenticarlo. Pensate a William Hurt con una leggera sindrome di Asperger. È abituato ad aver sempre ragione, e ad ottenere l’obbedienza degli altri. È arrogante, erudito, patrizio e fisicamente in forma, non avendo mai saltato un allenamento in vita sua.

La descrizione calza a pennello su Ozymandias, che stando ad alcune immagini provenienti dal set sarebbe stato dichiarato morto. Forse la storia si concentrerà proprio su questo importante personaggio che muoverà i film da dietro le quinte?


Condividi.

Leave A Reply