Winston Duke sarà il villain Man-Ape nel film Black Panther!

0

Variety annuncia un nuovo villain nel cast del film Marvel intitolato Black Panther. Il nuovo attore che ha risposto all’appello del regista Ryan Coogler è Winston Duke (Person of Interest), chiamato in causa per interpretare il personaggio di Man-Ape.

Arriva così nel Marvel Cinematic Universe il personaggio di M’Baku alias Man-Ape, quello che è una volta era tra i più grandi guerrieri del Wakanda. Apparso per la prima volta nel 1969 sulle pagine di Avengers #62 e incaricato dal principe T’Challa di sorvegliare il Regno durante la sua assenza nel periodo in cui si unì agli Avengers, M’Baku rovesciò il trono del Paese in assenza del suo legittimo sovrano. Al ritorno di Pantera Nera in patria nacque così uno scontro che diede vita ad una forte rivalità.

man-ape-winston-duke

Quale sarà la storia di Man-Ape in Black Panther è, al momento, ancora un mistero. E’ stato però confermato che, prima di scritturare Winston Duke, i Marvel Studios si erano interessati anche all’attore Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down).

Confermato inoltre il ritorno di Andy Serkis nei panni di Ulysses Klaw, che con Michael B. Jordan scelto per impersonare Erik Killmonger andrà a comporre il trio di villain del film Black Panther.

[su_box title=”Black Panther” box_color=”#fb000f” radius=”0″]Black Panther

Black Panther diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Andy Serkis e Martin Freeman uscirà nelle sale il 16 febbraio 2018.

[/su_box]

Condividi.

Leave A Reply