Wonder Woman 1984: la scena post-credits è stata svelata!

0

La data di uscita di Wonder Woman 1984 continua ad essere un’incognita, sebbene al momento sia fissata al 28 gennaio del 2021. In altre parti del mondo però il film è uscito e, di conseguenza, è stata rivelata la scena post-credits segreta che lo accompagna.


SPOILER


Protagonista assoluta della scena post-credits di Wonder Woman 1984 è la Wonder Woman originale Lynda Carter. L’attrice che prestava il volto all’eroina DC Comics nella storica serie televisiva degli anni ’70 appare infatti nel film nei panni di Asteria, guerriera amazzone e precedente proprietaria dell’armatura dell’aquila dorata.

Dopo aver salvato una persona, la donna afferma di aver fatto ciò “per tutto questo tempo”: un modo per affermare che Asteria è sempre stata presente e ha operato nell’ombra, o semplicemente una strizzatina d’occhio agli appassionati che riconosceranno la Carter? Il suo cameo termina proprio con un’occhiolino nei confronti della camera, e ciò fa pensare che la frase non sia altro che un simpatico gioco con il pubblico che ancora oggi riconosce Lynda Carter come la vera Wonder Woman.

wonder woman 1984 lynda carter

Non si esclude però la possibilità che Asteria possa riapparire, magari con un ruolo secondario, in un eventuale terzo capitolo sul personaggio.

Se non riuscite a sopportare l’attesa del film, gustatevi i primi minuti diffusi in rete qualche giorno fa:


Condividi.

Comments are closed.