Wonder Woman: Pedro Pascal sarà uno dei protagonisti del sequel!

0

Nella giornata di oggi Variety ha annunciato che l’attore Pedro Pascal (Il Trono di Spade, Narcos) si è unito al cast di Wonder Woman 2, sequel del capolavoro DC Comics firmato da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot.

In questo nuovo capitolo della saga dedicata alla guerriera amazzone ci sarà spazio anche per Kristen Wiig, già confermata nei panni del villain Cheetah. Per quanto riguarda Pedro Pascal invece non ci sono dettagli sul suo personaggio sebbene si sostenga sia un ruolo chiave all’interno del film, uno dei protagonisti di questa nuova storia della supereroina.

Le ultime informazioni su Wonder Woman 2 parlano di una storia ambientata nel periodo della Guerra Fredda, e secondo i primi rumors rilasciati da The Tracking Board ci potrebbe essere spazio per uno sfuggente truffatore di nome Rex, il quale sarebbe il candidato numero uno per il neo-arrivato Pedro Pascal.

Il nome Rex è ricollegabile nell’universo DC Comics a due personaggi molto interessanti come Metamorpho (Rex Mason) e Hourman (Rex Tyler, già portato in live-action nell’Arrowverse), ma nessuno dei due, almeno nei fumetti, ha un passato da artista della truffa.Chissà se Pedro Pascal sarà incaricato di interpretare uno di questi due ruoli o se il nome Rex sia solo un fake inserito nello script per sviare dal vero personaggio presente nel film.

Per Pedro Pascal si tratta comunque di un ritorno nell’universo di Wonder Woman. L’attore era stato infatti selezionato per interpretare il personaggio di Ed Indelicato nel defunto show televisivo del 2011 con protagonista Adrianne Palicki.


Condividi.

Leave A Reply