Zack Snyder negli uffici HBO: Una serie televisiva per Watchmen?

0

Se il nuovo progetto di Adi Shankar intitolato Gods and Secrets non vi basta, ecco che HBO ha puntato il dito sulla storia originale, sui veri vigilanti: Watchmen.

Secondo quanto riportato da Collider il filmmaker Zack Snyder, regista ha diretto il film del 2009 tratto dal graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, avrebbe avuto recentemente un incontro con gli esponenti del canale cable per discutere riguardo la possibilità di sviluppare una serie televisiva basata sull’opera.

watchmenmoviecast

Si tratta di un progetto allo stato embrionale, senza alcun fondamento e senza alcun dettaglio riguardo la sua natura di storia originale, prequel o sequel. Sembra inoltre strano che con Gods and Secrets in cantiere HBO voglia puntare su di uno show che, nonostante la grande forza del marchio, possa risultare troppo simile alla serie con Jackson Rathbone e Kellan Lutz.

Tuttavia gli impegni a breve termine di Zack Snyder con il DC Extended Universe potrebbero far sì che il progetto Watchmen non venga messo in piedi prima di un paio d’anni, tempo utile a far sì che Gods And Secrets si affermi al grande pubblico o cadda ben presto nel dimenticatoio.

Sarà Watchmen l’erede HBO del grande successo Il Trono di Spade?


Condividi.

Leave A Reply