Zoe Kravitz e Paul Dano in The Batman: ecco Catwoman e L’Enigmista!

0

Matt Reeves ha trovato ufficialmente la sua Selina Kyle e come previsto la scelta di casting è virata verso un’attrice afroamericana. Al fianco di Robert Pattinson in The Batman ci sarà infatti Zoe Kravitz, star della serie televisiva Big Little Lies, che sarà così la nuova interprete della famosa Catwoman.

Zoe Kravitz sembra aver sconfitto la concorrenza di numerose attrici come Ana de Armas, Ella Balinska, Eiza Gonzalez, Tessa Thompson, Lupita Nyong’o e Zazie Beetz. Quest’ultima, già vista in Deadpool 2 e attualmente nelle sale con Joker, sarebbe stata la prima scelta del regista ma è stata inevitabilmente scartata dalla selezione a causa dei suoi impegni con la serie tv Atlanta.

Curiosamente la stessa attrice aveva già interpretato il personaggio nel film d’animazione The Lego Batman Movie, ovviamente dedicando alla felina figura della DC Comics esclusivamente la sua voce.

the batman zoe kravitz paul dano

Al suo fianco nel cast ci sarà anche Paul Dano, scelto per interpretare un altro villain, il famoso Enigmista, che nel film sarà presentato col nome di Edward Nashton come già accaduto in alcune storie a fumetti.

Il film dovrebbe coinvolgere anche il personaggio di Pinguino con Jonah Hill che sarebbe ufficialmente uscito fuori dai giochi. Il favorito per la parte al momento sarebbe Seth Rogen, ma in tanti vorrebbero apparire in The Batman e tra questi c’è anche Jason Alexander. Il famoso attore della serie tv Seinfeld ha infatti proposto la sua candidatura al ruolo di Oswald Cobblepot attraverso un simpatico tweet.

The Batman uscirà nelle sale cinematografiche il 25 giugno del 2021.


Condividi.

Leave A Reply